derbyderbyderby streaming EuroLega, Monaco-Valencia: diretta tv e streaming live del match 
Lo streaming live

EuroLega, Monaco-Valencia: diretta tv e streaming live del match 

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Puoi seguire la partita in streaming e diretta tv su Bet365: ecco una guida completa per prepararti ad una delle sfide più avvincenti della prossima giornata di Eurolega
01:20 min

L'EuroLega è iniziata da poco ma le emozioni regalate sono già parecchie. Uno dei match più entusiasmanti della prossima giornata di campionato è quello tra Monaco e Valencia, in programma domani 17 ottobre alle 19:30. Sono due squadre che fanno dell'intensità il loro grande punto di forza e che, siamo certi, regaleranno spettacolo. Guarda ora Monaco-Valencia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Monaco-Valencia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli appassionati possono vivere la diretta senza costi aggiuntivi: registrandosi su Bet365 tramite il link dedicato e versando un deposito minimo di 5 euro, si ottiene l’accesso completo al palinsesto sportivo e alle statistiche live più dettagliate su squadre e giocatori — l’ideale per chi vuole analizzare ogni istante della partita.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Non perdere la super sfida di Eurolega, Monaco contro Valencia! Con un conto Bet365 attivo puoi guardare la partita in diretta streaming gratuita, ovunque tu sia, e vivere tutta l’adrenalina del basket europeo ai massimi livelli.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Monaco-Valencia” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre

    —  

    I francesi del Monaco hanno strappato due vittorie nelle prime quattro giornate di EuroLega, e visto che il basket non conosce pareggi ha rimediato altrettante sconfitte. Alla sfida contro il Valencia ci arriva con una sconfitta da riscattare, quella subita il 15 ottobre dalla Virtus Bologna 77-73.

    Il Valencia, dal canto suo, ha ottenuto gli stessi risultati: due vittorie e due sconfitte. Una delle differenze più significative tra le due squadre, però, è rintracciabile nella differenza punti segnati/subiti. Infatti, mentre il Monaco ha una differenza +16, gli spagnoli sono in passivo di -1, per via di tanti punti subiti in più. Sarà questo un aspetto su cui si dovrà concentrato il club spagnolo per questa delicata sfida.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    I probabili quintetti di Monaco-Valencia

    —  

    Monaco e Valencia devono macinare punti, mettere fieno in cascina come si dice in gergo. Per questo i due allenatori non stravolgeranno i quintetti visti negli ultimi appuntamenti. Probabilmente ci saranno leggeri cambi, qualche pedina nello scacchiere verrà mossa, ma dato che parliamo di due squadre con roster profondi senz'altro sarà l'occasione per vedere in campo due squadre che daranno battaglia.

    Valencia: Puerto, Moore, Sako, Pradilla, Thompson.

    Monaco: Strazel, Diallo, Theis, James, Mirotic.

    Non perdere Valencia-Monaco, il big match di EuroLega disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.