derbyderbyderby streaming EuroLega, Stella Rossa-Real Madrid: diretta tv e streaming LIVE del match
Lo streaming live

EuroLega, Stella Rossa-Real Madrid: diretta tv e streaming LIVE del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Guida completa al big match di EuroLega: scopri dove seguire Stella Rossa-Real Madrid, le probabili formazioni ed il momento di forma delle due squadre
00:21 min

La quinta giornata di EuroLega propone partite entusiasmanti: tra queste, quella tra Stella Rossa e Real Madrid, due squadre con alte ambizioni quest'anno. La palla a due è in programma domani, venerdì 17 ottobre, alle 19:00. Guarda ora Stella Rossa-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Stella Rossa-Real Madrid in diretta TV e streaming live

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi la sfida di Eurolega tra Stella Rossa e Real Madrid, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito Stella Rossa - Real Madrid e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;

  • Cercare “Stella Rossa-Real Madrid” nella sezione Live Streaming. 
  • Il momento di forma delle due squadre

    —  

    Il Real Madrid è tra le squadre che più hanno convinto in questo inizio di EuroLega. Gli spagnoli sono al momento secondi in classifica, con lo stesso numero di vittorie dello Zalgiris (primo), che vanta però una migliore differenza punti segnati/subiti. Al match il Real Madrid ci arriva reduce da una intensa partita contro il Partizan, terminata 93-86.

    Lo Stella Rossa, invece, non è partito alla stessa velocità del Real Madrid, ma sta recuperando terreno. Al momento ha ottenuto due vittorie e rimediato due sconfitte, ma si prepara alla sfida contro gli spagnoli forte di una convincente vittoria contro la capolista dell'EuroLega, lo Zalgiris.

    I probabili quintetti di Stella Rossa-Real Madrid

    —  

    Il quintetto di Scariolo è tra i più completi dell'intera EuroLega, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Il Real Madrid, infatti, ha subito molti meno punti rispetto alle altre squadre che occupano zone di vertice. È questo il punto forte degli spagnoli. I serbi, invece, fanno della zona avanzata la loro arma segreta, grazie ad un atteggiamento offensivo che permette di arrivare facilmente a canestro.

    Real Madrid: Kramer, Deck, Tavares, Okeke, Feliz. Coach: Scariolo S.

    Stella Rossa: Nwora, Kalinic, Motiejunas, Miller, Moneke. Coach: Obradovic S.

    Non perdere Stella Rossa-Real Madrid, il big match di EuroLega disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.