- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Venerdì sera, allo Stadionul Viitorul, il Farul Constanța riceve un Botoșani in piena corsa per la vetta della SuperLiga rumena. Calcio d’inizio alle 19:30. Scopri come seguire la sfida di Liga rumena Farul Constanta-Botosani GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
FARUL CONSTANTA BOTOSANI DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGA LIVE - Con Bet365 puoi seguire Farul Constanta-Botosani GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Farul vive un buon momento. Dopo il netto 3-0 contro il Csikszereda, i ragazzi di Hagi hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva e ritrovato fiducia.In casa restano un avversario temibile: cinque risultati utili consecutivi davanti ai propri tifosi e una media di 1,4 gol a partita.
La difesa ha ritrovato compattezza (solo un gol subito nelle ultime due gare), mentre in avanti Grigoryan, Isfan e Tanasa si stanno rivelando armi imprevedibili, anche se manca ancora un vero bomber capace di chiudere i match.
La squadra di Leontin Grozavu si presenta da capolista (32 punti) e non conosce sconfitta da dieci partite. Nell’ultimo turno ha però rallentato, con uno 0-0 sul campo del Petrolul Ploiești, mostrando qualche difficoltà a finalizzare.
Il Botoșani resta però solido, organizzato e tremendamente efficace in contropiede. In trasferta è imbattuto da cinque gare, con una difesa tra le migliori del campionato (0,7 gol subiti di media).Ongenda resta il faro della manovra, mentre Kovtalyuk e Mailat formano una coppia d’attacco in grande forma.
Farul Constanța (4-3-3): Buzbuchi; Sirbu, Larie, Tîru, Ganea; Vînă, Ramalho, Rădăslăvescu; Grigoryan, Isfan, Tanasa.
Botoșani (4-2-3-1): Anestis; Friday, Miron, Pape Diaw, Creț; Bordeianu, Petro; Mailat, Ongenda, Mitrov; Kovtalyuk.
Non perderti la Liga rumena: segui LIVE Farul Constanta-Botosani, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA