derbyderbyderby streaming Forlì-Pontedera: lo streaming gratis del match di Serie C
La Serie C in streaming gratis

Forlì-Pontedera: lo streaming gratis del match di Serie C

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Forlì-Pontedera, sfida delicata in Serie C: analisi, streaming gratis e possibili scenari

Sfida delicata nel Girone B di Serie C tra il Forlì-Pontedera, due squadre che vivono un momento complicato e hanno bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Il match è in programma giovedì 12 febbraio 2026 alle ore 18:00 e rappresenta uno snodo importante per entrambe, sia sul piano mentale che per la graduatoria.

Vuoi vedere Forlì-Pontedera  in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Forlì-Pontedera  sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA

Dove vedere Forlì-Pontedera in diretta tv e streaming

—  

Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Il momento delle due squadre

—  

Il Forlì occupa la 14ª posizione con 26 punti e arriva da un periodo negativo: 0 vittorie nelle ultime 5 gare (2 pareggi e 3 sconfitte). L’ultimo turno si è chiuso con un 1-1 contro la Vis Pesaro, risultato che ha confermato qualche segnale di reazione ma non ha risolto i problemi strutturali. I numeri raccontano una squadra vulnerabile dietro (34 gol subiti) ma comunque capace di rendersi pericolosa, soprattutto tra le mura amiche. In casa il bilancio è relativamente equilibrato (4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte), e proprio il fattore campo potrebbe pesare in una sfida così tesa.

Il Pontedera è 19° con 16 punti e si trova in piena lotta salvezza. Anche per la squadra toscana il momento è complicato: 0 vittorie nelle ultime 5 partite (2 pareggi, 3 sconfitte), con una difesa tra le più battute del girone (42 gol incassati). Il pareggio 2-2 contro la Ternana nell’ultimo turno ha mostrato spirito, ma ha anche evidenziato fragilità difensive importanti. In trasferta la squadra fatica a mantenere equilibrio e subisce spesso nei momenti decisivi.

Vuoi vedere Forlì-Pontedera  in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Forlì-Pontedera  sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA