- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla Menora Mivtachim Arena, Hapoel Tel-Aviv ospita il Bayern Monaco in una sfida che promette intensità e ritmo alto. Entrambe le squadre sono in piena lotta per le posizioni di vertice in Eurolega e cercano conferme sul campo.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Hapoel-Bayern:
HAPOEL BAYERN EUROLEGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida tra Hapoel-Bayern in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
L'Hapoel Tel-Aviv è reduce dalla sconfitta di misura contro Partizan Belgrado (104-101) e punta su intensità difensiva e transizioni rapide. Vasilije Micić guida il gioco, supportato da Elijah Bryant e Antonio Blakeney, mentre Daniel Oturu è fondamentale a rimbalzo.
Il Bayern Monaco viene dalla vittoria contro Valencia (93-89) e si presenta con un gioco più strutturato, gestione attenta dei possessi e capacità di trovare punti da più soluzioni. Andreas Obst e Justinian Jessup sono le principali minacce offensive, mentre Johannes Voigtmann controlla il pitturato.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Hapoel-Bayern:
© RIPRODUZIONE RISERVATA