- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sfida da dentro o fuori all’Olympiastadion di Berlino, dove Hertha e Friburgo si giocano l’accesso alle semifinali di DFB-Pokal. Di fronte una squadra di 2. Bundesliga in grande fiducia e un club di Bundesliga abituato a palcoscenici importanti: una gara secca che promette intensità, ritmo e margini d’errore ridottissimi.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis i quarti di finale di DFB Pokal:
HERTHA BERLINO FRIBURGO DFB POKAL DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Hertha Berlino-Friburgo in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
L’Hertha si presenta all’appuntamento con una striscia positiva aperta all'inizio di dicembre. La squadra di Stefan Leitl ha trovato continuità soprattutto nei risultati — anche con diversi pareggi — e nell’ultimo turno di campionato ha mandato un segnale forte con il netto 3-0 contro l’Elversberg. Il fattore campo e la possibilità di avvicinarsi a una semifinale di coppa che manca dal 2016 rappresentano motivazioni extra.
Il Friburgo arriva dalla vittoria di misura per 1-0 sul Werder Brema, decisa nelle prime fasi e difesa con carattere anche in inferiorità numerica. La squadra di Julian Schuster sta vivendo una stagione solida tra campionato ed Europa, ma il rendimento esterno non è impeccabile, con poche vittorie lontano da casa rispetto al totale delle trasferte.
Hertha Berlino (4-2-3-1): Ernst; Eitschberger, Leistner, Gechter, Karbownik; Seguin, Klemens; Winkler, Cuisance, Reese; Schüler
Friburgo (4-2-3-1): Müller; Ogbus, Ginter, Rosenfelder, Makengo; Eggestein, Manzambi; Beste, Suzuki, Scherhant; Höler
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis i quarti di finale di DFB Pokal:
© RIPRODUZIONE RISERVATA