- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In Germania la Seconda Divisione di Lega ci propone sabato 4 ottobre alle ore 13:00 una sfida sul filo del rasoio. Si sfidano Holstein Kiel e Darmstadt in un match che vede favoriti sicuramente gli ospiti ma che potrebbe nascondere diverse insidie. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Holstein Kiel-Darmstadt GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare, continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Bundesliga 2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile registrarsi su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Holstein Kiel-Darmstadt in diretta live. Il match, in programma sabato 4 ottobre alle ore 13:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Serve l'impresa ai padroni di casa per non uscire sconfitti da questo incontro: infatti, gli ospiti sono primi in classifica e hanno dimostrato una tenuta fisica degna di nota in questa prima fase del campionato. Proprio per questo motivo però, il rischio di un passo falso per il Darmstadt è dietro l'angolo e servirà quindi concentrazione per evitare di compromettere un cammino finora più che sufficiente. L'Holstein Kiel, dal canto suo, è pronto a sfruttare il fattore casalingo per muovere la classifica e cercare di restare nella metà alta del tabellone.
Holstein Kiel (3-4-2-1): Krumrey, Komeda, Johansson, Zec, Tolkin, Knudsen, Davidsen, Berhardsson, Therkelsen, Kapralik, Muller. Allenatore: Marcel Rapp
Darmstadt (4-4-2): Schuhen, Lopez, Pfeiffer, Vukotic, Klassen, Richter, Klefisch, Akiyama, Corredor, Lidberg, Hornby. Allenatore: Florian Kohfeldt
© RIPRODUZIONE RISERVATA