- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Hull-Preston in programma martedì 30 settembre è sicuramente tra le partite più interessanti del turno infrasettimanale di Championship. Due squadre in due momenti opposti di stagione, i padroni di casa però cercano la svolta. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.
Vuoi assistere alla partita in diretta? La visione in streaming è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo account tramite il link riservato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e otterrai immediatamente l’accesso non solo al vasto palinsesto di eventi offerti da Bet365, ma anche a un pacchetto di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni momento della sfida.
Un’occasione unica per vivere la grande emozione della Championship dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis l’incontro.
L’Hull City occupa attualmente la 18ª posizione in classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. La squadra ha messo a segno 11 gol, subendone però 14: un dato che conferma le difficoltà nel mantenere la porta inviolata. Tra le mura amiche, il rendimento è discreto, con 2 successi e 1 sconfitta nelle 3 partite disputate finora.
Il Preston North End si trova invece in una situazione più favorevole: 6° posto con 12 punti, raccolti grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. La formazione vanta 7 gol fatti e appena 5 subiti, segno di una difesa affidabile e di un attacco in grado di colpire quando serve. In trasferta, il bilancio parla di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, a conferma di una certa capacità di adattarsi anche lontano da casa.
L’ultimo precedente diretto tra i due club ha sorriso all’Hull City, vittorioso per 2-1: un risultato che potrebbe rappresentare uno stimolo in più per la squadra di Sergej Jakirović. Tuttavia, i recenti risultati non sono stati brillanti: nelle ultime 5 gare i Tigers hanno raccolto solo 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Anche il Preston ha vissuto alti e bassi nello stesso periodo, con 1 successo, 2 pareggi e 2 sconfitte.
HULL CITY (3-4-2-1): Pandur; Giles, Hughes, Egan, Coyle; Lundstram, Hadziahmetovic; Joseph, Gellhardt, Drameh; McBurnie.
PRESTON (3-5-2): Iversen; Vukcevic, Gibson, Storey; Whiteman; Small, Devine, McCann, Valentin; Dobbin, Osmajic
© RIPRODUZIONE RISERVATA