- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato argentino, tra le numerose sfide appassionanti, ci offre mercoledì 23 ottobre alle ore 00:30 italiane il confronto tra Huracan e Central Cordoba che dovrebbe promettere gol e spettacolo, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti molto importanti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE HURACAN-CENTRAL CORDOBA IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida del campionato argentino direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Huracan-CentralCordoba in diretta live. Il match, in programma giovedì 23 ottobre alle ore 00:30 italiane sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
L’Huracan ha concluso la prima fase del Torneo Clausura al settimo posto nel Gruppo A, con 16 punti ottenuti grazie a 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Parque Patricios ha mostrato una difesa solida, ma ha faticato a concretizzare le occasioni in attacco. Il Central Cordoba ha avuto una stagione più positiva, con 18 punti in 12 partite, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. La squadra ha dimostrato una buona organizzazione difensiva e una certa efficacia in attacco.
L’Huracan potrebbe schierarsi con un 4-3-3, con Abila come punta centrale supportato da Urzi e Cabral. In mezzo al campo, Cristoforo agirà da regista, con Ojeda e Vega ai suoi lati. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Galvan e Pérez, con Cufré e Lescano sulle fasce. Il Central Cordoba dovrebbe rispondere con un 4-4-2, con Riano e Veron in attacco. A centrocampo, Cristoforo e Gil agiranno da interni, mentre Marchi e Perez occuperanno le fasce. La difesa sarà composta da Martinez e Casermeiro al centro, con Lescano e Perez sulle fasce.
Huracan (4-3-3): Diaz; Cufré, Galvan, Perez, Lescano; Ojeda, Cristoforo, Vega; Urzi, Abila, Cabral. Allenatore: Kudelka
Central Cordoba (4-4-2): Galindez; Martinez, Casermeiro, Perez, Lescano; Marchi, Cristoforo, Gil, Perez; Riano, Veron. Allenatore: De La Fuente
Non perdere l’occasione diseguire Huracan-Central Cordoba in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Huracan-Central Cordoba in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA