- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sempre mercoledì 4 febbraio alle 01:00 italiane, al Gainbridge Fieldhouse si affrontano Indiana Pacers e Utah Jazz in una sfida tra squadre di bassa classifica, ma non priva di spunti. Entrambe cercano segnali positivi per rendere meno complicata una stagione fin qui avara di soddisfazioni.
Hai tre possibilità per vedere Indiana Pacers-Utah Jazz in streaming gratis
Indiana Pacers-Utah Jazz sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Indiana è attualmente fanalino di coda della Eastern Conference, con appena 13 vittorie stagionali. Il distacco dalla zona play-in resta importante, ma i segnali recenti sono incoraggianti: i Pacers hanno vinto 5 delle ultime 10 partite, centrando anche due successi consecutivi. Il gruppo sembra aver trovato una maggiore identità e vuole sfruttare questo momento per chiudere al meglio la stagione.
Situazione decisamente più critica per Utah. I Jazz occupano il tredicesimo posto a Ovest e attraversano uno dei periodi peggiori della lega, con una sola vittoria nelle ultime dieci gare. La squadra fatica soprattutto in difesa e arriva a Indianapolis con poche certezze. Non a caso, il pronostico pende leggermente verso la franchigia della Eastern Conference.
Indiana Pacers e Utah Jazz, lontani dalla post-season, stanno provando a rendere meno amara la loro stagione, nonostante un inizio di percorso davvero difficile, speramene per i Pacers, finalisti dello scorso anno. Di seguito, vi proponiamo i probabili quintetti che scenderanno in campo dal primo minuto in occasione del match.
Indiana Pacers: Furphy, Siakam, Huff, Mathurin, Nembhard.
Utah Jazz: C. Williams, Markkanen, Nurkic, Bailey, Collier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA