- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla BayArena, martedì 3 febbraio alle 20:45, va in scena Bayer Leverkusen-St.Pauli, match valido per i quarti di finale di Coppa di Germania. In palio c’è l’accesso alle semifinali della DFB-Pokal, in una sfida tutta Bundesliga che mette di fronte due squadre con ambizioni e priorità molto diverse.
Vuoi vedere Leverkusen-St.Pauli in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Leverkusen-St.Pauli sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Bayer Leverkusen arriva a questo appuntamento con grande fiducia. Il successo per 1-0 contro il Borussia Dortmund nel turno precedente ha confermato la solidità difensiva della squadra, capace di soffrire senza perdere equilibrio nei momenti chiave. In campionato i rossoneri occupano il sesto posto con 35 punti, a ridosso della zona Champions, e hanno ritrovato continuità anche nei risultati: tre vittorie consecutive in Bundesliga, con sei gol segnati e una sola rete concessa. La DFB-Pokal rappresenta la strada più concreta per tornare ad alzare un trofeo, dopo il trionfo del 2023-24 e la semifinale raggiunta nella scorsa edizione.
Stagione decisamente più complicata per il FC St.Pauli, attualmente diciassettesimo in Bundesliga con appena 14 punti. La salvezza resta l’obiettivo primario, e questo potrebbe influenzare le scelte in Coppa. Il cammino in DFB-Pokal, però, è stato fin qui sorprendente: la vittoria per 2-1 sul Borussia Mönchengladbach ha dimostrato compattezza e spirito di sacrificio. Resta il dato preoccupante del rendimento esterno: una sola vittoria nelle ultime undici trasferte, con otto sconfitte complessive lontano da Amburgo.
Il Leverkusen dovrebbe presentarsi con una formazione molto competitiva, segnale chiaro di quanto il club tenga alla competizione. In porta confermato Blaswich, mentre la linea difensiva potrebbe essere impostata a tre con Andrich centrale, affiancato da Quansah e Bade. Sulle corsie spazio a Vazquez e Grimaldo, con qualità e dinamismo garantiti da Fernandez e Aleix Garcia in mezzo. In avanti Schick resta il riferimento offensivo, supportato da Maza e Poku.
Possibile turnover per il St.Pauli, con alcune rotazioni dettate dalla priorità campionato. Voll tra i pali, difesa a tre con Wahl, Robatsch e Mets. A centrocampo Stevens e Oppie agiranno sugli esterni, mentre Fujita, Rasmussen e Irvine saranno chiamati a dare equilibrio e copertura. In avanti fiducia alla coppia Kaars–Jones, incaricata di sfruttare le ripartenze.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Blaswich; Quansah, Andrich, Bade; Vazquez, Fernandez, Garcia, Grimaldo; Maza, Poku; Schick.
ST PAULI (3-5-2): Voll; Wahl, Robatsch, Mets; Stevens, Fujita, Rasmussen, Irvine, Oppie; Kaars, Jones.
Vuoi vedere Leverkusen-St.Pauli in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Leverkusen-St.Pauli sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA