- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'ottava giornata di Ligue 1 è pronta a prender forma. Dopo la pausa nazionali ritornano i campionati ed uno dei match più avvincenti che propone il campionato francese è quello tra Angers e Monaco, due squadre che hanno iniziato la stagione in modo profondamente diverso. Il fischio d'inizio è previsto domani, 18 ottobre, alle 19:00. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida di tra Angers e Monaco, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito la sfida e vivere tutta l’emozione del grande calcio francese in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Angers e Monaco hanno iniziato la stagione in modo diametralmente opposto. Il club monegasco è in gran forma: nelle ultime cinque partite ha strappato tre vittorie, che gli ha permesso di schizzare nelle prime posizioni e al momento dista soltanto tre punti dal Paris Saint-Germain, in cima alla classifica.
L'Angers, invece, occupa le posizioni più basse della classifica. È penultimo in Ligue 1 ed ha strappato soltanto una vittoria da inizio stagione, soltanto il Metz (ultimo) ha fatto di peggio. Il dato che preoccupa di più è quello relativo i gol fatti: soltanto tre, che fanno dell'Angers la squadra con il peggior attacco del campionato. Per un’analisi dettagliata di quote, pronostici e statistiche aggiornate sulla partita, puoi consultare il focus dedicato su 123 Scommesse.
Visualizza questo post su Instagram
L'Angers si presenta alla sfida al completo, ad eccezione di Allevinah. Più drastica, invece, la situazione in casa Monaco: gli assenti per infortunio, infatti, sonoVanderson, Mawissa, Zakaria, Pogba, Camara e Hradecky. La squadra di Pocognoli, non c'è, dubbio, si affiderà in attacco ad Ansu Fati, che sta vivendo un grande momento di forma.
ANGERS (4-3-3): Koffi; Arcus, O. Camara, Lefort, Ekomie; Belkhdim, Belkebla, Abdelli; Raolisoa, Peter, Kalumba. Allenatore: Dujeux.
MONACO 4-2-3-1): Kohn; Diatta, Dier, Salisu, Ouattara; Teze, Coulibaly; Akliouche, Fati, Minamino; Biereth. Allenatore: Pocognoli.
Non perdere Angers-Monaco, la sfida di Ligue 1 disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA