- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 2 novembre 2025, alle 20:30, il Lumezzane ospita l’AC Renate per la 12ª giornata del Girone A di Serie C. Una sfida che mette di fronte due squadre con obiettivi diversi ma la stessa urgenza di punti: i bresciani per uscire dalla zona retrocessione, i nerazzurri per consolidarsi nelle zone alte della classifica. Scopri come seguire la sfida di Serie C (Girone A) Lumezzane-Renate GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
LUMEZZANE RENATE DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Bet365 puoi seguire Lumezzane-Renate GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Lumezzane e Renate.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Momento delicato per il Lumezzane, che si trova al 18° posto con 7 punti dopo 10 giornate (2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte). La squadra di Emanuele Troise fatica a trovare continuità, soprattutto in difesa, dove ha incassato 18 gol, risultando tra le peggiori del girone.
In casa il rendimento non convince: solo una vittoria nelle ultime cinque uscite. Tuttavia, il Lumezzane cercherà di sfruttare il fattore campo per ritrovare fiducia e interrompere una serie negativa che rischia di compromettere il cammino verso la salvezza.
Decisamente migliore la situazione del Renate, attualmente 6° con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte). Gli uomini di Luciano Foschi stanno mostrando solidità e continuità, anche se non mancano i blackout difensivi (13 gol subiti).
In trasferta, i nerazzurri hanno un bilancio positivo con 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gare, e arrivano al match dopo risultati convincenti che ne hanno rilanciato le ambizioni playoff. L’obiettivo è dare continuità e sfruttare le difficoltà del Lumezzane per rientrare stabilmente tra le prime cinque.
LUMEZZANE (4-3-3): Drago; Diodato, Ndiaye, De Marino, Moscati; Rocca, D’Agostino, Malotti; Rolando, Donnarumma, Ghillani. Allenatore: Emanuele Troise.
RENATE (3-4-2-1): Nobile; Auriletto, Riviera, Spedalieri; Ghezzi, Vassallo, Anelli, Gardoni; Del Carro, Calì; Spalluto. Allenatore: Luciano Foschi.
Non perderti la Serie C: segui LIVE Lumezzane-Renate, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA