- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stade Saint-Symphorien va in scena Metz-Le Havre, sfida valida per la sesta giornata di Ligue 1. Situazione non complicata, di più, per entrambe le compagini, protagoniste di quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per non retrocedere. I padroni di casa sono infatti ultimi in graduatoria, preceduti dal Le Havre di tre lunghezze.
METZ LE HAVRE DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGUE 1 LIVE - Con Bet365 puoi seguire Metz-Le Havre GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Ligue 1 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Metz-Le Havre in diretta streaming. La partita, in programma domenica 28 settembre alle ore 17:15, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle rispettive app SkyGo e NowTv.
Ultimo in classifica, con appena un punto raccolto in cinque giornate, il Metz è chiamato a reagire. I granata hanno subito quattro sconfitte e un pareggio, e nell’ultimo turno hanno dovuto inchinarsi al Monaco con un pesante 5-2.
Dopo un avvio complicato con due ko consecutivi, il Le Havre ha iniziato a raccogliere punti: prima la vittoria interna contro il Nizza, poi un pareggio contro il Lorient. Attualmente 15º in classifica, la squadra guidata da Digard mostra segnali di crescita e solidità.
METZ (4-2-3-1): Fischer; Kouao, Yegbe, Gbamin, Ballo-Touré; Stambouli, Deminguet; Tsitaishvili, Hein, Sabaly; Diallo. Allenatore: Stephan Le Mignan
LE HAVRE (4-2-3-1): Diaw; Nego, Sanganté, Lloris, Delaine; Seko, Touré; Doucouré, Kechta, Soumaré; Samatta. Allenatore: Didier Digard
© RIPRODUZIONE RISERVATA