- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship propone una sfida di alto livello al Riverside Stadium, dove Middlesbrough-Norwich Citysabato 31 gennaio 2026, con calcio d’inizio nel primo pomeriggio.Una gara che mette di fronte due squadre in ottima forma, ma con obiettivi diversi: i padroni di casa puntano dritti alla promozione, mentre i Canaries cercano continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda.
Vuoi vedere Middlesbrough-Norwich City in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Middlesbrough-Norwich City sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Middlesbrough sta vivendo una delle fasi migliori della sua stagione. Dopo il cambio in panchina avvenuto a novembre, la squadra ha trovato continuità e solidità, arrivando a occupare il secondo posto in classifica con 55 punti dopo 29 giornate. Il recente 4-0 rifilato al Preston ha confermato lo stato di grazia dei Boro, capaci di vincere quattro partite consecutive segnando 13 gol complessivi. Curiosamente, pur essendo una delle difese più solide in casa, è il rendimento esterno ad aver fatto la differenza in classifica. Tuttavia, anche al Riverside il Middlesbrough resta una squadra difficile da affrontare, organizzata e capace di colpire con qualità negli ultimi trenta metri.
Il Norwich City, dopo un inizio di stagione complicato, ha cambiato passo in modo netto. I Canaries sono reduci da quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni, l’ultima delle quali ottenuta in rimonta contro il Coventry capolista. In campionato occupano ora il 18° posto, con un margine di sicurezza sulla zona retrocessione che si sta ampliando settimana dopo settimana.
Il Middlesbrough dovrebbe confermare il 4-3-3, puntando su equilibrio e qualità offensiva. Il Norwich City risponderà con un 4-2-3-1, assetto che ha garantito solidità e pericolosità nelle ultime settimane.
Middlesbrough (4-3-3) Brynn; Ayling, Malanda, Fry, Targett; Morris, Browne, Hackney; Whittaker, Conway, Castledine
Norwich City (4-2-3-1) Kovacevic; Fisher, McConville, Cordoba, Chrisene; Wright, McLean; Springett, Slimane, Ahmed; Makama.
Vuoi vedere Middlesbrough-Norwich City in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Middlesbrough-Norwich City sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA