- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie A torna in campo domani con l'anticipo dell'ottava giornata metterà di fronte Milan e Pisa e, a fine articolo, troverete i dettagli sul dove vedere l'incontro. Le due squadre si affronteranno domani sera alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza.
Con Bet365 si ha la possibilità di vedere in maniera completamente gratuita la diretta streaming dei match di diverse discipline sportive. Cliccate qui per effettuare la registrazione al sito ed avere più informazioni sul ricco palinsesto che Bet365 ha da offrire.
I rossoneri tenteranno la fuga per andare momentaneamente a +4 dalle inseguitrici. La squadra toscana, invece, proverà a fare uno sgambetto ai loro avversari. L'anticipo di Serie A tra Milan e Pisa, che tornano ad affrontarsi dopo 34 anni, inizierà alle ore 20:45 di domani sera e si potrà vedere in diretta televisiva su DAZN e Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La diretta streaming della partita, invece, sarà visibile su DAZN, Sky Go e NOW TV.
Il Milan di Massimiliano Allegri inizierà questa nuova giornata della massima competizione da capolista del nostro campionato. Dopo il passo falso iniziale contro la Cremonese, i rossoneri ripartiti benissimo collezionando ben cinque vittorie ed un solo pareggio, quello in casa della Juventus (0-0). Nell'ultimo turno della Serie A, il Diavolo ha conquistato i tre punti e, di conseguenza, la vetta della classifica battendo 2-1 la Fiorentina grazie alla doppietta di Rafael Leão, che non segnava in un match di campionato a San Siro da maggio 2024 contro la Salernitana.
Se i rossoneri hanno avuto un buon inizio di campionato, non si può dire lo stesso del Pisa allenato da Alberto Gilardino. Fino a questo momento, la squadra toscana ha collezionato quattro sconfitte e tre pareggi. I soli 3 punti che i nerazzurri hanno ottenuto sono arrivati contro l'Atalanta (1-1) in occasione della prima giornata di A e poi due match terminati a reti bianche contro Fiorentina e Verona, quest'ultima affrontata nell'ultimo turno.
Nel Milan mancheranno ancora Pulisic, Rabiot, Jashari ed Estupiñán, ma intanto torna a disposizione Nkunku, che ha recuperato dal dolore al piede. Anche Loftus-Cheek dovrebbe essere disponibile, ma la sua presenza è ancora in dubbio. Per quanto riguarda il Pisa, invece, non saranno della gara Lusuardi, Esteves e Stengs, mentre in difesa l'ex Napoli Raul Albiol dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Bonfanti.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci, Bartesaghi; Giménez, Leão. All: Allegri
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, R. Albiol, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Leris; Moreo, Nzola. All: Gilardino
© RIPRODUZIONE RISERVATA