- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La MLS, tra le tante gare interessanti, ci offre mercoledì 22 ottobre alle ore 22:00 la sfida tra Portland Timbers e RealSalt Lake in un match equilibrato e ricco di spunti, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE PORTLAND TIMBERS-REAL SALT LAKE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della MLS direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Portland Timbers-Real Salt Lake in diretta live. Il match, in programma mercoledì 22 ottobre alle ore 22:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Dazn in streaming.
Il Portland Timbers arriva a questa sfida con un buon trend di risultati interni: nelle ultime venti partite casalinghe non hanno perso in ben sedici occasioni, evidenziando un fattore Providence Park davvero importante. Invece, il Real Salt Lake in trasferta soffre più del dovuto: nelle ultime quindici uscite è rimasto senza vittoria in dodici occasioni, segno di una difficoltà ad adattarsi lontano da casa.
Il Portland Timbers potrebbe puntare su un 3-4-2-1, sfruttando la solidità difensiva con Surman e Zuparic al centro e la spinta sulla fascia per trovare maggiori spazi. Il Real Salt Lake, dal canto suo, dovrebbe preferire il 4-2-3-1, con Ruiz e Palacio in mediana come filtro, e Gonçalves, Gozo o Luna a supporto di Agada davanti.
Portland Timbers (3-4-2-1): Crépeau; Mosquera, FSurman, Zuparic; Ortiz, Chara, Ayala, S. Moreno; Pereira da Costa, Kelsy; Mora. Allenatore: Phil Neville
Real Salt Lake (4-2-3-1): Cabral; Caliskan, Glad, Junqua, Katranis; Ruiz, Palacio; Gonçalves, Gozo, Luna; Agada. Allenatore: Pablo Mastroeni
Non perdere l’occasione diseguire Portland Timbers-Real Salt Lake in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Portland Timbers-Real Salt Lake in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA