- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ci avviciniamo al weekend NBA, l'ultimo prima dell'all star game e la nostra attenzione cade su Celtics-Heat. Il big match della eastern conference vede la seconda contro la settima in classifica. Palla a due prevista venerdì 6 febbraio alle ore 1,30 della notte in Italia.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Celtics-Heat sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Celtics-Heat sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Celtics-Heat in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Celtics con 33 vittorie e 18 sconfitte condividono il primo posto in classifica dell'atlantic division con i New York Knicks, grazie anche alla seconda miglior difesa del torneo oltre che a un Brown da 29,5 punti a serata. Boston arriva da 4W di fila, ultima delle quali 114-93 in casa dei Raptors.
Gli Heat sono primi nella southeast con 27 vittorie e 25 sconfitte, record che basta a tenere dietro Orlando grazie anche al terzo miglior attacco e alla seconda milgior statistica sui rimbalzi. Gli Heat sono in un periodo di risultati incostanti e arrivano dal ko interno 115-127 contro gli Hawks. Nei due precedenti stagionali la vittoria è andata in entrambi i casa si Celtics.
Celtics che scelgono Scheireman playmaker, White guardia, Garza ala piccola, Harper ala grande e Queta centro. Heat che rispondono con Mitchell play, Gardner guardia, Larsson e Fontecchio ali e Adebayo numero 5.
BOSTON CELTICS - Scheireman, White, Garza, Harper, Queta. All. Mazzulla
MIAMI HEAT - Mitchell, Gardner, Larsson, Fontecchio, Adebayo. All. Spoelstra
© RIPRODUZIONE RISERVATA