- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 6 novembre scendono in campo Brooklyn Nets e Indiana Pacers. Due squadre che hanno iniziato il loro cammino Nba con il freno a mano tirato: Indiana non è riuscita a dare continuità alla scorsa stagione, in cui è arrivata a disputare Gara-7 delle Finals. Brooklyn, invece, oltre ad avere un roster poco profondo, non riesce proprio ad ingranare, tant'è che in sette partite è ancora a secco di vittorie.Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Indiana Pacers-Brooklyn Nets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Brooklyn Nets sono l'unica squadra della Eastern Conference a non aver ancora vinto una partita. Questo inizio deludente non lascia presagire per niente una buona stagione: i Nets dovrebbero ripartire, ricostruire, fare scelte giuste al prossimo draft e avviare un nuovo ciclo dopo il deludente epilogo dei Big Three Irving, Durant e Harden. Questa stagione può mettersi davvero male.
Indiana invece di gare ne ha perse ben 6 e ne ha vinta una. Rispetto ai Nets può contare sul valore di Haliburton, ma è quasi impossible vederlo sul parquet questa stagione. In più, ceduto Turner ai Bucks, quest'anno viene bene buona parte dell'ossatura che ha condotto Indiana a giocare le Finals Nba.
Indiana sta dando leggeri segni di ripresa, il quintetto di partenza contro i Bucks ha dato buone risposte. Tant'è che i Pacers hanno perso la sfida soltanto nel finale grazie ad una perla di Giannis Antetokounmpo, che ha regalato ai suoi la vittoria, tiratissima (117-115). Indiana quindi potrebbe proseguire nel segno della continuità, dando fiducia all'ultimo quintetto sceso sul parquet. Il coach dei Nets, invece, potrebbe mischiare le carte cercando dalla panchina il jolly vincente.
Indiana Pacers: A. Nesmith, P. Siakam, I. Jackson, J. Walker, Q. Jackson.
Brooklyn Nets: T. Mann, N. Clowney, N. Claxton, C. Thomas, T. Martin.
Non perdere Indiana Pacers-Brooklyn Nets, tra le sfide più avvincenti della nottata di basket Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA