- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Big match della Eastern Conference tra Knicks e Pistons, in programma venerdì 20 febbraio alle 01:30 italiane. Una sfida di altissimo livello tra due delle squadre più in forma del momento.
Hai tre possibilità per vedere New York Knicks-Detroit Pistons in streaming gratis
New York Knicks-Detroit Pistons sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Detroit guida la Eastern Conference e attraversa un periodo estremamente positivo. I Pistons hanno vinto 8 delle ultime 10 partite e arrivano con tre successi consecutivi, dimostrando solidità e grande fiducia nei propri mezzi. La squadra ha trovato continuità sia nella metà campo offensiva sia in quella difensiva, riuscendo spesso a controllare il ritmo della gara.
I Knicks, terzi ma con lo stesso numero di vittorie dei Boston Celtics, stanno vivendo un momento altrettanto brillante. Anche New York ha conquistato 8 vittorie nelle ultime 10 partite, accelerando in vista dei playoff. Pur non avendo una lunga striscia aperta, la squadra ha mostrato grande compattezza e capacità di vincere partite equilibrate, segnale di maturità.
Big match in Eastern Conference. Le due squadre si giocano i vertici della classifica e quindi siamo pronti a vedere il loro starter-five migliore.
New York Knicks: M. Bridges, OG Anunoby, A. Hukporti, J. Brunson, M. McBridge.
Detroit Pistons: I. Stewart, A. Thompson, J. Duren, C. Cunningham, D. Robinson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA