- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L’otto novembre alle 01:30 italiane ci saranno tante sfide di NBA Cup, tra cui quella tra i Brooklyn Nets e i Detroit Pistons. Due squadre che non hanno ancora raccolto risultati nella competizione e vogliono iniziarla nel migliore dei modi. Specialmente Detroit, che vanta quest’anno un roster completo e frizzante. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Brooklyn Nets-Detroit Pistons ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Forte di quattro vittorie consecutive i Detroit Pistons sono gli avversari più ostici da affrontare nella Eastern Conference, dato il loro gioco offensivo, dinamico e soprattutto vincente. Al momento occupano la seconda posizione nella Eastern Conference, soltanto i Bulls hanno fatto di meglio al momento. Ma con un Cunningham così in forma sembra mera questione di tempo prima di prendersi la vetta. Cunningham, infatti, nell’ultimo match contro Utah, ha messo a segno altri 31 punti, impreziosendo il suo score stagionale.
I Brooklyn Nets invece sembrano essere usciti dalla loro crisi perpetua di risultati, strappando la prima vittoria stagionale contro gli Indiana Pacers, anche loro altrettanto in difficoltà. Una vittoria, però, non sembra sufficiente per essere positivi in quel di Brooklyn: infatti, quest’anno, il roster non sembra essere attrezzato per raggiungere grandi obiettivi. Staremo a vedere se, almeno attraverso la porta dei play-in, Brooklyn riuscirà a strappare un posto per la post-season?
Entrambe le squadre potrebbero scendere in campo con gli stessi quintetti di partenza delle ultime sfide giocate. Detroit perché gira a meraviglia, con schemi ben consolidati e ottima solidità difensiva; Brooklyn, invece, per cercare continuità dopo la vittoria contro i Pacers.
Detroit Pistons: A. Thompson, I. Stewart, J. Duren, D. Robinson, C. Cunningham.
Brooklyn Nets: M. Porter Jr, N. Clowney, N. Claxton, C. Thomas, T. Mann.
Non perdere Brooklyn Nets-Detroit Pistons, tra le sfide più avvincenti della Nba Cup, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA