- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La week 4 della NFL entra nel vivo, nel pomeriggio e nella serata americana sono tante le sfide che promettono spettacolo e che potrebbero essere più equilibrate e incerte di quanto non dicano gli sperti. Fra questi c'è senza subbio Washington Commanders-Atlanta Falcons, sfida in programma domenica 28 settembre alle ore 19:00. Con Bet365 puoi seguire GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NFL e in particolare la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisin diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta su DAZN e sul NFL game pass.
I Commanders, a parte la sconfitta contro i Packers, stanno mantenendo un buon ritmo. L'attacco, che si basa principalmente sul gioco di corsa, sta ottenendo buoni risultati con una media di 5,69 yard per corsa e 6,34 yard per passaggio. Contro Atlanta dovranno fare a meno di Terry McLaurin e Jaylen Daniels, entrambi infortunati, ma Marcus Mariota ha già dimostrato di poter sostituire Daniels, sebbene con uno stile di gioco più incentrato sul passaggio che sulla corsa. La difesa è solida e presenta una pass rush molto efficace. Atlanta, finora, ha avuto prestazioni un po' altalenanti: sebbene abbia un buon attacco terrestre con la coppia Bijan Robinson-Tyler Allgeier, non ha ancora avuto grandi risultati nel gioco aereo. Nell'ultima partita, Penix è stato sostituito da Kirk Cousins nel ruolo di QB e al momento non è chiaro chi sarà il titolare contro Washington.
© RIPRODUZIONE RISERVATA