- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nashville-Columbus è tra le sfide in programma nella nottata italiana tra mercoledì e giovedì per la prima giornata di NHL. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.
Vuoi seguire la partita in diretta streaming? L’accesso è gratuito per tutti gli utenti registrati: ti basta aprire un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai la possibilità di accedere a un ampio palinsesto di eventi sportivi su Bet365, oltre a visualizzare statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni momento dell’incontro.
Un’occasione ideale per non perderti nemmeno un’azione della NHL, ovunque ti trovi e direttamente dal tuo dispositivo. Registrati, attiva il tuo profilo e guarda la partita senza costi aggiuntivi.
La sfida tra Nashville Predators e Columbus Blue Jackets racconta una storia di equilibrio spezzato, con una netta tendenza a favore della squadra di casa. Nei 41 incontri ufficiali disputati finora, i Predators si sono imposti in 27 occasioni, comprese le vittorie arrivate ai tempi supplementari, mentre i Blue Jackets hanno conquistato 14 successi.
A livello realizzativo, Nashville ha messo a segno 131 gol, contro i 102 degli avversari. Le partite tra queste due squadre, però, non sono mai prive di emozioni: la media reti complessiva è di 5.49 gol a partita, con una distribuzione piuttosto omogenea nel corso dei tre periodi. Nel primo tempo si registrano mediamente 1.49 gol, mentre il secondo periodo è il più prolifico con 2.1 reti, seguito dal terzo con una media di 1.95.
L’ultimo confronto, disputato sul ghiaccio dei Columbus Blue Jackets, è stato particolarmente spettacolare e ad alto punteggio, con un risultato finale di 8-4, a dimostrazione di quanto questi incontri possano regalare sorprese e capovolgimenti di fronte inaspettati.
Insomma, quando Predators e Blue Jackets si incrociano, lo spettacolo è quasi sempre garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA