- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Prime nottate in bianco per gli amanti dell'hockey NHL che ha da pochissimo aperto i battenti per la nuova stagione. In questa preview esaminiamo il match tra Seattle Kraker e Anaheim Ducks, in programma giovedì notte 9 ottobre alle ore 4 alla KeyArena. Il match è in programma giovedì 9 ottobre alle 3 di notte alla Ball Arena di Denver. Con Bet365 puoi seguire Seattle-Anaheim GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Seattle-Anaheim è gratuita per tutti gli utenti registrati: potresti aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NHL direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Registrandoti ora su Bet365, potrai attivare il tuo conto e guardare gratis Seattle-Anaheim in diretta live. Puoi guardare la stagione di NHL su DAZN e anche su Sky Sport ma in quel caso il brodcaster satellitare darà il diretta solo alcuni match selezionati a differenza di Bet365 che ha invece i diritti dell'intera stagione.
Seattle è solo alla quinta stagione nella sua breve storia in NHL, essendosi unita alla lega nel 2021/2022. La squadra nella passata annata ha collezionato un record non certo entusiasmante di 35 W e 341 L. Nelle 6 gare di preseason perfetto equilibrio con 3 vittorie e 3 sconfitte. Anche Anaheim che invece è una delle franchigie storiche nella lega arriva da un 2024/2025 per nulla positivo con lo stesso numero di vittoria dei rivali. I record in pre stagione è stato di 4 vittorie e 3 sconfitte ultima dei quali un 5-4 nel derby californiano contro i Kings. Nello scorso campionato le due formazioni si sono incrociate 3 volte con due successi per Anaheim e uno per Seattle in match tutti ricchissimi di goal e spettacolo (ben 22 reti totali).
SEATTLE KRAKEN - Daccord, Larsson, Mahura, Eberle, Beniers, Catton. All. Lambert
ANAHEIM DUCKS - Clang, Helleson, Mintyukov, Terry, Carlsson, Gauthier. All. Quenneville.
© RIPRODUZIONE RISERVATA