- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla Platinumcars Arena va in scena Norkkoping-AIK, match valido per la ventiquattresima giornata di Allsvenskan. Ospiti in lotta per le zone nobili della classifica e a caccia del quarto successo di fila, padroni di casa in cerca di punti pesanti per allontanarsi dalle sabbie mobili dei bassifondi della graduatoria.
NORKKOPING AIK DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Scopriamo dove vedere il match valido per la nona giornata dell'Allsvenskan, Norkkoping-AIK, in programma lunedì 22 settembre alle ore 19:10. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
I Peking vivono una stagione tutto sommato serena: la permanenza nella massima serie è quasi al sicuro e i 5 punti di margine sulla zona calda rappresentano un piccolo tesoro da difendere. Dopo il successo nello scontro diretto con l’Östers, è arrivato però solo 1 punto nelle ultime 2 gare, con un pesante ko casalingo contro il Djurgården che ha lasciato strascichi. Servirà maggiore compattezza nei match decisivi, consapevoli che in molti casi avranno due risultati su tre a disposizione.
Gli Gnaget sono in un ottimo momento: tre vittorie consecutive hanno riportato entusiasmo e soprattutto hanno avvicinato la zona Champions. Ora il secondo posto dista appena 3 lunghezze dall’Hammarby, con la squadra che sembra in continua crescita sotto la guida di Thomassen. Il vero punto di forza è la solidità casalinga, dove l’AIK non ha ancora conosciuto sconfitta, proprio come la capolista Mjällby. L’obiettivo è chiaro: continuare a vincere per blindare un posto in Europa.
NORKKOPING (probabile formazione): Andersson, Neffati, Thychosen, Tamba, Watson, Kalley, Fransson, Traustason, Jansson, Karlsson, Nyman, Sigurgeirsson. Allenatore: Martin Falk
AIK (probabile formazione): Nordfeldt; Thychosen, Benković, Papagiannopoulos, Isherwood, Csongvai, Besirovic, Edh, Ayari, Celina, Flataker. Allenatore: Mikkjal Thomassen
© RIPRODUZIONE RISERVATA