- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato alle 01:00 scendono in campo Orlando Magic e Boston Celtic nella Eastern Conference. Dopo un inizio a rilento le due franchigie si stanno man mano riprendendo, e sono pronte a darsi battaglia in una partita che si promette essere interessante ed emozionante. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Orlando Magic-Boston Celtics ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Gli Orlando Magic hanno subito la loro quinta sconfitta in stagione contro gli Atlanta Hawks, che hanno messo a referto ben 127 punti nella sfida di martedì. Paolo Banchero ha messo a segno 22 punti e sta aumentando sempre più il livello delle sue prestazioni, motivo per cui ci si aspetta tanto da lui nella sfida contro i Celtics, ancora privi di Jayson Tatum.
Boston invece si presenta alla sfida con una vittoria. L’ultimo match della franchigia è stato disputato contro i Washington Wizards, ancora in cerca di loro stessi. La partita è stata un esercizio di stile per Brown e compagni, che hanno segnato ben 136 punti, rifilandone ben 44 soltanto nel secondo quarto. I Celtics stanno ingranando, e sembrano poter disputare una stagione da protagonisti nonostante gli infortuni.
Boston punta su Brown, Pritchard e Derrick White: colonna portante di Boston, senz’altro li rivedremo in campo contro i Magic. La franchigia della Florida, invece, si presenterà ancora una volta con un quintetto giovane, frizzante, guidato da Paolo Banchero.
Boston Celtics: J. Brown, J. Minnott, N. Queta, P. Pritchard, D. White.
Orlando Magic: F. Wagner, P. Banchero, W. Carter Jr, D. Bane, J. Suggs.
Non perdere Orlando Magic-Boston Celtics, tra le sfide più avvincenti della Eastern Conference Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA