- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Rivincita immediata in Florida, dove giovedì 12 febbraio alle 01:00 italiane si ritrovano di fronte Orlando Magic e Milwaukee Bucks. Dopo la netta affermazione dei Magic nel confronto di martedì, i Bucks cercano riscatto in una sfida che pesa anche in ottica post-season.
Hai tre possibilità per vedere Orlando Magic-Milwaukee Bucks in streaming gratis
Orlando Magic-Milwaukee Bucks sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Gli Orlando Magic arrivano con grande fiducia. Le tre vittorie consecutive, compresa quella dominante per 118-99 proprio contro Milwaukee, raccontano una squadra in crescita costante. Decisivi Anthony Black e Desmond Bane, con Paolo Banchero protagonista su entrambi i lati del campo, simbolo della maturità raggiunta dal gruppo.
I Bucks, invece, stanno provando a risalire la classifica dopo una prima parte di stagione deludente. Nell’ultimo scontro diretto, Milwaukee è stata tenuta sotto i 100 punti, affidandosi quasi esclusivamente ai 28 punti di Kevin Porter, non sufficienti però per evitare la sconfitta. Questa gara rappresenta una chance importante per reagire.
Gli Orlando Magic scenderanno in campo con lo stesso quintetto che ha battuto la franchigia del Wisconsin poche sere fa. Dal canto loro, i Bucks proveranno a prendersi la rivincita, probabilmente cambiando qualche pedina all'interno dello scacchiere.
Orlando Magic: P. Banchero, T. Da Silva, W. Carter, D. Bane, A. Black
Milwaukee Bucks: A. Coffey, K. Kuzma, M. Turner, A. Green, R. Rollins
© RIPRODUZIONE RISERVATA