- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 25ª giornata di Serie C, Girone A propone la sfida tra Ospitaletto e Renate, in programma sabato 8 febbraio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale Corioni. Un match che mette di fronte due squadre con obiettivi molto diversi: da una parte i padroni di casa, in piena lotta per la salvezza, dall’altra un Renate solido e ambizioso, stabilmente nelle zone alte della classifica.
Hai tre possibilità per vedere Ospitaletto-Renate in streaming gratis
Ospitaletto-Renate sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
L’Ospitaletto occupa attualmente il sedicesimo posto con 26 punti, posizione che lo colloca in piena zona retrocessione. Il rendimento recente non è incoraggiante: una sola vittoria nelle ultime cinque partite, il successo di misura per 1-0 contro la Triestina, e diverse prestazioni in cui sono emerse difficoltà sia in fase offensiva che nella gestione dei momenti chiave della gara. La squadra di Andrea Quaresmini dovrà puntare su compattezza e aggressività per provare a strappare un risultato positivo contro un avversario più attrezzato.
Decisamente diverso il momento del Renate, che si presenta al Comunale Corioni forte di 38 punti e di un sesto postoche lo tiene pienamente in corsa per la zona playoff. I brianzoli arrivano da una striscia di risultati convincenti e nell’ultimo turno hanno superato l’Alcione Milano per 1-0, confermando una grande solidità difensiva e una buona maturità nella gestione delle partite. La continuità mostrata nelle ultime settimane rende il Renate la favorita per questa sfida, anche lontano da casa.
I padroni di casa scendono in campo con un folto centrocampo, composto da quattro centrocampisti a supporto della difesa e sostegno delle due punte. Gli ospiti rispondono con un 3-5-2, con riferimenti offensivi Ekuban e Karlsson.
Ospitaletto (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Sina, Sinn; Guarneri, Panatti, Ievoli, Messaggi; Bertoli, Gobbi.
Renate (3-5-2): T. Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera, De Zen; Delcarro, Vassallo, Bonetti, Vesentini; Ekuban, Karlsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA