- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato svedese è pronto a regalare alcune sfide degne di nota. Tra queste partite, sabato 4 ottobre alle ore 15:00 spicca il match tra Oster e Halmstad. In palio ci sono punti fondamentali per la salvezza, visto che la zona retrocessione dista per entrambe le squadre solo pochi punti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 si può seguire Oster-HalmstadGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarsi la grande sfida del campionato svedese direttamente dal proprio dispositivo. Serve solo registrarsi su Bet365, attivare il proprio conto e guardare gratis Oster-Halmstad in diretta live. Il match, in programma sabato 4 ottobre 14:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Buon momento di forma per l'Halmstad, reduce da tre risultati utili consecutivi che hanno portato un po’ più di tranquillità all'ambiente. La dodicesima posizione in classifica può permettere ora una gestione più ragionata e un approccio diverso ai prossimi match, senza cercare di interrompere questo momento positivo. L'Oster è invece alla disperata ricerca di punti, perché l'attuale terz'ultima posizione a quota 22 impone di fare risultato onde evitare di compromettere ancor di più la delicata situazione attuale.
Oster (4-5-1): Wallinder,Varmanen, Mattis, Gyamfi, Olsson, Uddenas, Soderberg, Ask, Suhonen, Ljung, Aliev. Allenatore: Roberth Bjorkensjo
Halmstad (5-4-1): Erlandsson, Boman, Gregor, Schyberg, Kurtulus, Kaib, Granath, Allansson, Ascone, Arvidssin, Yeboah. Allenatore: Johan Lindholm
© RIPRODUZIONE RISERVATA