derbyderbyderby streaming Oviedo-Espanyol, Liga: dove vederla in streaming gratis e diretta tv
CALCIO IN STREAMING

Oviedo-Espanyol, Liga: dove vederla in streaming gratis e diretta tv

Redazione Derby Derby Derby
Segui Oviedo-Espanyol in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare la partita, le probabili formaioni e tutto quello che c'è da sapere sul match di Liga.

Venerdì 17 ottobre alle ore 21, l'Estadio Nuevo Carlos Tartiere ospita l'anticipo della nona giornata di Liga fra Oviedo ed Espanyol riaprendo così le danze al campionato spagnolo dopo la sosta per le nazionali.

Guarda ora Oviedo-EspanyolIN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Oviedo-Espanyol in diretta TV e streaming gratis

—  

Oviedo-Espanyol sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Oviedo-Espanyol in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Oviedo-Espanyol nella sezione Live Streaming.
  • Oviedo-Espanyol, lo stato di forma delle due squadre

    —  

    I padroni di casa neopromossi hanno iniziato la nuova avventura in Liga con 2 vittorie e 6 sconfitte e sono l'unico team assieme al Real Madrid a non aver messo a referto ancora un segno X. La squadra è 17esima in classifica e co 4 goal segnati ha l'attacco meno prolifico del campionato. Prima della sosta l'Oviedo aveva perso 2-0 in casa contro il Levante altra diretta concorrente per la lotta salvezza.

    L'Espanyol arriva a questa trasferta con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I catalani con 11 goal fatti e 11 segnati sono l'unico team col Bilbao ad avere una differenza reti pari a zero. La squadra vuole migliorare l'attuale nono posto in classifica e riscattare il ko interno per 2-1 subito per mano del Betis prima della pausa per le nazionali. Le due formazioni si sono affrontate l'ultima volta nel playoff promozione della stagione 2023/2024 quando con successo sia all'andata che al ritorno l'Espanyol ha potuto festeggiare.

    Probabili formazioni Oviedo-Espanyol

    —  

    L'Oviedo dovrebbe schierarsi con un compatto 4-4-2 per coprire tutti gli spazi. Escadell in porta, difesa con Vidal e Alhassane esterni e il duo Carmo-Bailly al centro. In mediana Colombatto e Dedoncker a formare la cerniera centrale mentre Hassan e Ilici presidieranno gli esterni. In attacco Chaira e Fores. Espanyol con un più fluido 4-2-3-1: Dimitrovic fra i pali, difesa da destra a sinistra formata da El Hilali, Riedel, Cabrera e Romero. A centrocampo Gonzalez e Lozano in contenimento e il tridente di fantasisti Dolan, Exposito e Millan dietro al centravanti Fernandez Jaean.

    OVIEDO (4-4-2) - Escadell; Vidal, Carmo, Bailly, Alhassane; Hassan, Colombatto, Dendoncker; Chaira, Fores. All. Carrion

    ESPANYOL (4-2-3-1) - Dimitrovic; El Hilal, Riedel, Cabrera, Romero; Gonzalez, Lozano; Doland, Exposito, Millan; Jean. All. Gonzalez

    Non perdere Oviedo-Espanyol, match della nona giornata di Liga, in diretta streaming gratis su Bet365! Guarda ora il match e segui le statistiche in campo in tempo reale.