- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il 21 febbraio alle 18:45 c'è una grande sfida nel campionato olandese. Al Philips Stadion scende in campo il PSV capolista ed affronterà l'Heerenveen, in cerca di un posto che gli permetta l'accesso alle prossime coppe europee. Leggi l'articolo per scoprire come non perdere la partita.
Hai tre possibilità per vedere PSV-Heerenveen in streaming gratis
PSV-Heerenveen sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Giunti alla ventiquattresima giornata di campionato, il PSV sembra inarrestabile. Ha perso soltanto due partite in Eredivisie ed ha raccolto altrettanti pareggi, poi tutte vittorie. Risultati che oggi hanno portato il club di Eindhoven al primo posto in solitaria a ben +14 dal Feyenoord. L'ultima sfida, però, è stata sorprendentemente persa contro il Volendam, ma si tratta di un inciampo soltanto nel glorioso cammino del PSV. L'Heerenveen, invece, si presenta con due convincenti vittorie in casa del PSV, strappate contro G.A. Eagles e Zwolle.
I padroni di casa scendono in campo con il solito 4-3-3, che sta riuscendo a far viaggiare la macchina di Bosz a velocità supersonica quest'anno. Gli ospiti invece scendono in campo con un 4-2-3-1, con Rivera e Meerveld e Oyen a sostegno di Nordas, unico riferimento offensivo della squadra di Veldman.
PSV (4-3-3): Schiks; Mauro Junior, Schouten, Obispo, Dest; Wanner, Veerman, Saibari; Man, Til, Perisic. Allenatore: Bosz.
SC Heerenveen (4-2-3-1): Klaverboer; Zagaritis, Kersten, Willemsen, Braude; Linday, van Overeem; Rivera, Meerveld, Oyen; Nordas. Allenatore: Veldman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA