derbyderbyderby streaming Racing-Flamengo, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Racing-Flamengo, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla semifinale di Libertadores 
00:18 min

Se in Europa i campionati sono iniziati da poco, in Sudamerica siamo alle battute finali. La Copa Libertadores, giunta agli sgoccioli, è pronta ad avere l'ultimo atto, la gran finale. Una delle due semifinali, quella tra Racing e Flamengo, andrà in scena domani alle 01:30 ora italiana. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Racing-Flamengo streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Racing-Flamengo ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande calcio sudamericano in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Racing-Flamengo” nella sezione Live Streaming.
  • Cos'ha raccontato il match d'andata 

    —  

    Il Flamengo è tra le squadre più in forma del Sudamerica e del Brasile, ed è senz'altro la grande candidata alla vittoria finale, considerando che il Palmeiras ha clamorosamente subito tre reti nel match d'andata contro LDU Quito. La sfida d'andata tra Flamengo e Racing, invece, è terminata 1-0 in favore dei brasiliani. Il Racing Avellaneda sarà spinto dal suo calorosissimo pubblico, che crederà nell'impresa di battere una delle squadre più forti degli ultimi anni. A decidere il match d'andata è stato Jorge Carrascal proprio nei minuti finali. Siamo pronti, quindi, a goderci altri 90 minuti di grande spettacolo.

    Le probabili formazioni di Racing-Flamengo

    —  

    Il Flamengo conterà sui tanti campioni che può vantare in rosa; il Racing, seppur con una rosa profonda, ha meno tecnica e qualità dei brasiliani. La determinazione, il pubblico, gli occhi iniettati di sangue possono però portare la partita su un piano ben diverso da quello puramente tecnico.

    FLAMENGO (4-1-3-2): Rossi; Emerson Royal, Léo Ortiz, Léo Pereira, Alex Sandro; Pulgar, Jorginho, Arrascaeta; Luiz Araújo, Pedro, Samuel Lino.

    RACING CLUB (4-3-3): Facundo Cambeses; Facundo Mura, Nazareno Colombo, Marcos Rojo, Gabriel Rojas; Santiago Sosa; Santiago Solari, Juan Nardoni, Agustín Almendra, Tomás Conechny; Maravilla Martínez.

    Non perdere Racing-Flamengo, tra le sfide più avvincenti della prima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.