- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Lega Basket Serie A entra nel vivo con una sfida che promette emozioni: UNAhotels Reggio Emilia ospita la Nutribullet Treviso Basket al PalaBigi, venerdì 7 novembre 2025, con palla a due alle 20:45. Due squadre in cerca di riscatto, due realtà che vogliono invertire la rotta dopo un avvio complicato. Scopri come seguire la sfida di Serie A Reggiana-Treviso GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
REGGIANA TREVISO SERIE A DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Serie A Reggiana-Treviso in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La squadra di coach Dimitris Priftis sta attraversando un momento altalenante. Dopo l’ottima vittoria casalinga contro Varese (103-79), i biancorossi hanno incassato due sconfitte consecutive contro Napoli (95-87) e Milano (61-93). Il talento offensivo non manca, Caupain e Barford sono garanzie, ma serve maggiore continuità difensiva per tornare ai livelli di inizio stagione.
Per la Treviso di coach Alessandro Rossi, il campionato non è partito nel migliore dei modi: cinque sconfitte su cinque e ultimo posto in classifica. L’ultimo passo falso è arrivato contro Trieste (100-107), gara che ha però mostrato qualche segnale di crescita, soprattutto da parte di Ragland e Pinkins.
Reggio Emilia, probabile rooster: Caupain, Barford, Woldetensae, Cheatham, Williams. Coach: Priftis
Treviso, probabile rooster: Ragland, Miaschi, Olisevicius, Pinkins, Stephens. Coach: Rossi
Non perderti la Serie A, segui Reggiana-Treviso, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA