- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 22esima giornata di Ligue 1 sarà aperta con un doppio anticipo di venerdì, il primo dei quali è un interessantissimo Rennes-PSG. Al Roazhon Park infatti i rossoneri sesti in classifica ospitano la capolista desiderosi di riprendersi la rivincita dopo l'umiliante ko del girone di andata. Calcio d'inizio il 13 febbraio alle ore 19.
In questa preview ti spieghiamo le 3 possibilità per vedere il match:
Rennes-PSG è offerto in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a livello mondiale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con una scommessa effettuata e un saldo attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Rennes-PSG in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con un solo punto ottenuto negli ultimi 4 turni e 3 k consecutivi, ultimo dei quali 3-1 in trasferta contro il Lens, il Rennes è scivolato al sesto posto in classifica. I rossoneri ora viaggiano a 8 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte con 31 goal fatti e 34 subiti e sono a -8 dalla zona Champions.
Opposto il momento del PSG che con un filotto di vittorie è riuscito a scavalcare in classifica il sorprendente Lens. Ora i campioni in carica hanno 51 punti (2 in più dei giallorossi) con un bottino di 16 vinte, 3 pareggiate e 2 perse grazie anche all'attacco più prolifico del torneo con 48 reti. Nel girone di andata a dicembre a campi invertiti netto 5-0 a favore dei parigini.
Modulo 3-5-2 per il Rennes: Sillistrie fra i pali; Seidu, Rouault e Brassier in difesa; Nordin, Camara, Rongier, Szymanski e Tamari a centrocampo; Lepaul e Embolo in attacco. PSG col solito 4-3-3: Safanov in porta; Hakimi, Marquinhos, Pacho e Mendes in difesa; mediana con Zaire, Vitinha e Neves e attacco col tridente Doue, Dembele, Barcola.
RENNES (3-5-2) - Sillistrie; Seidu, Rouault, Brassier; Nordin, Camara, Rongier, Szymanski, Tamari a centrocampo; Lepaul, Embolo. All. Beye
PSG (4-3-3) - Safanov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire, Vitinha, Neves; Doue, Dembele, Barcola. All. Luis Enrique
© RIPRODUZIONE RISERVATA