- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Quella fra Rockets e Celtics è senza dubbio una delle sfide più attese della mid-week di NBA. Il match del Toyota Center di Houston infatti oltre a mettere di fronte due roster iconici vede sul parquet rispettivamente la quarta forza nella eastern conference e la seconda nella western. Palla a due mercoledì 4 febbraio alle 2 della notte italiana.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Rockets-Celtics sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Rockets-Celtics sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Rockets-Celtics in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Sia Houston che Boston sono seconde nelle rispettive division. Andando nello specifico i Rockets con 31-17 si stanno giocando il testa a testa nella southest con gli Spurs mentre i Celtics che viaggiano a 31-18 sono spalla a spalla nell'atlantic con i Knicks. Sia Houston che Boston inoltre sono fra le migliori difese del torneo.
I Rockets arrivano da 3W di fila, ultima delle quali 118-14 in trasferta contro Indiana con un Sengun super con 39 punti e 16 rimbalzi. I Celtics hanno collezionato due vittorie di fila, ultima delle quali 107-79 in casa contro i Bucks grazie anche alla doppia doppia di Brown. Le due formazioni si sono scontrate a campi invertiti a novembre con successo dei Rcokets 128-101.
Rockets in campo con Nembhard playmaker, Nesmith guardia, Furphy ala piccola, Siakam ala grande e Huff centro. Celtics che rispondono con White playmaker, Pritchard guardia, Brown e Hauser ali con Queta numero 5.
HOUSTON ROCKETS - Nembhard, Nesmith, Furphy, Siakam, Huff. All. Udoka
BOSTON CELTICS - White, Pritchard, Brown, Hauser, Queta. All. Mazzulla
© RIPRODUZIONE RISERVATA