Per la tredicesima giornata del RFL Women's Super League, ovvero il campionato femminile inglese di rugby, l'attenzione sarà tutta sul Totally Wicked Stadium dove scendono in campo St Heles e Wigan Warriors, rispettivamente prima e seconda in classifica. In questo articolo ti daremo informazioni sul match e come vederlo in tv e in streaming.
Rugby Femminile
Rugby Super League, St Helens-Wigan: diretta tv e streaming LIVE del match
Dove vedere St Helens-Wigan in diretta TV e in streaming LIVE
—Per vedereGRATIS IN DIRETTA STREAMING SU BET365 il match fra St Helens e Wigan ti basterà registrarti a Bet365. Questo è l'unico modo per vedere la sfida di Super League femminile visto che nè Sky Sport e nemmeno DAZN hanno i diritti televisivi della partita. Ti ricordiamo che la gara è in programma venerdì 5 settembre alle 18,30.
Verso St Helens-Wigan, le statistiche
—I padroni di casa si presentano a questo scontro diretto con 22 punti frutto di 10 vittorie e 2 pareggi. Gli ospiti invece hanno un punto in meno in classifica visto il bilancio di 10 vinte, 1 pareggiata e 1 persa. Il match vede sfidarsi non solo le due migliori squadre del torneo ma anche, rispettivamente la difesa che ha concesso meno punti (88) e l'attacco che ne ha realizzati di più (680). Interessante notare come, negli ultimi 4 precedenti St Heles è rimasta imbattuta con 3 vittorie e 1 pareggio.

Le giocatrice da tenere d'occhio per St Helens-Wigan
—Le rose delle due formazioni hanno nelle rispettive fila grandissime atlete ma se dobbiamo fare due nome su tutti come possibili protagoniste, ecco la nostra scelta: Danielle McGifford per il St Helens che finora ha messo a segno 16 mete in questo campionato e Eva Hunter per i Wigan Warriors con 18 tries. È logico quindi aspettarsi tanto da queste due stelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

