derbyderbyderby streaming Ruvo-Pistoia: diretta TV e streaming LIVE del match
SERIE A2

Ruvo-Pistoia: diretta TV e streaming LIVE del match

Michele Massa
Michele Massa
Pistoia chiamata a svoltare la stagione, Ruvo invece alla ricerca del primo successo

Nella domenica di Serie A2 c'è anche la neo-retrocessa Pistoia Basket che farà visita il Talos Ruvo. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Ruvo-Pistoia in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Desideri vivere la partita in diretta senza perdere nemmeno un istante? La diretta streaming è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, fare un deposito minimo di 5 euro, e avrai accesso non solo al vasto palinsesto sportivo di Bet365, ma anche a statistiche e dati aggiornati in tempo reale su squadre e giocatori, ideali per seguire e analizzare ogni fase del match.

Un'opportunità unica per seguire la Serie A2 ovunque tu sia, su smartphone, tablet o computer. Registrati su Bet365, attiva il tuo profilo e goditi la partita in streaming gratuito, senza costi aggiuntivi.

Il momento delle due squadre

—  

In passato, queste squadre non si sono mai incontrate. Fare previsioni senza una storia di confronti diretti è difficile, ma possiamo comunque ricavare alcune indicazioni dalle performance recenti delle squadre. Il principale vantaggio per Talos Ruvo di Puglia è giocare in casa, il che potrebbe rendere la situazione un po' più favorevole rispetto al Pistoia Basket 2000. In questa stagione, Talos Ruvo di Puglia ha affrontato 4 partite, con un bilancio di 0 vittorie e 4 sconfitte. D'altro canto, il Pistoia Basket 2000 ha giocato 4 partite, con un risultato di 2 vittorie e 2 sconfitte.  L’esperienza delle due squadre è certamente diversa, dato che si tratta della quarta stagione di fila in questa categoria per i biancorossi. Diversamente gli uomini di Rajola stanno ancora assorbendo il contatto con la pallacanestro dei grandi, con qualche difficoltà di troppo.