- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una sfida avvincente e abbastanza storica, che viene resa dolce con un pizzico di passato in Serie A. Martedì 10 febbraio alle ore 19:00, lo Stadio Luigi Ferraris ospiterà la sfida tra la Sampdoria e il Palermo. La formazione blucerchiata, dopo una prima parte di stagione molto difficile, cerca di uscire dalla zona playout, mentre il club rosanero, invece, punta i playoff.
Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Il duello tra Sampdoria e Palermo, uno dei tanti match che si terranno nel turno infrasettimanale di Serie B, sarà trasmesso in diretta su DAZN, piattaforma esclusiva per la Serie B. La gara tra gli uomini di Angelo Gregucci ed il club rosanero si potrà assistere su smart Tv, PC, smartphone o dispositivi come Chromecast. Inoltre, c'è anche l'alternativa di godersi il match su LaB Channel su Amazon Prime.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
La Sampdoria sembra essere rinata. L’inizio stagione è stata abbastanza complicato, ma nelle ultime quattro sfide è riuscita a collezionare ben otto punti e i due successi di fila, soprattutto, quello recente in campo difficile come quello di Modena danno parecchio entusiasmo agli uomini di Angelo Gregucci.
Il Palermo, invece, vola. La squadra rosanero arriva praticamente da 12 risultati utili di fila: nel turno recente Joel Pohjanpalo ha regalato la vittoria a 6 minuti dalla fine, grazie al suo 15 centro stagionale. Gli uomini di Filippo Inzaghi non vogliono mollare e cecheranno fino alla fine di afferrare la Serie A.
La Sampdoria di Angelo Gregucci punta tutto sul tridente Cherubini-Pierini-Brunori, con Henderson a gestire la regia blucerchiata. Il Palermo, invece, si affida al suo bomber: Joel Pohjanpalo. Alle spalle del Finlandese sono pronti a dare supporto Palumbo e Le Douaron.
Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Palma, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Henderson, Cicconi; Cherubini, Pierini; Brunori. All. Gregucci.
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All. Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA