- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tortona e Trapani Shark si affronteranno al PalaFerraris di Casale Monferrato per la quarta giornata della Lega A di basket. Il match è previsto per sabato 25 ottobre 2025, con inizio alle 20:30. La squadra di casa, allenata da coach Mario Fioretti, ha ottenuto due vittorie e una sconfitta. Ottimo avvio per la Trapani Shark di Jasmin Repesa, che ha vinto tutte le prime tre partite, portandosi a 2 punti in classifica dopo l’annullamento della penalizzazione di 4 punti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE Tortona-Trapani IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie A direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Partita molto interessante tra due squadre in grande forma, entrambe decise a consolidarsi tra le prime otto della classifica. Trapani ha già infilato tre vittorie consecutive e si è portata a 2 punti (dopo l'azzeramento della penalizzazione di -4). Il roster sembra aver mantenuto, se non migliorato, il livello della scorsa stagione, con Paul Eboua che si sta imponendo come miglior giocatore di questo inizio di campionato. Tortona, invece, ha sottovalutato la giovane energia di Trento, subendo la prima sconfitta stagionale, ma il progetto di coach Cancellieri è già ben avviato. Ci aspetta un incontro molto equilibrato, con ritmi intensi e numerose transizioni. Pronostico: vittoria per Trapani.
In casa Tortona, si prevede che partano titolari gli imprescindibili Olejniczak, Manjon e Gorham, con grandi aspettative su Pecchia. Coach Repesa, invece, dovrebbe schierare fin dal primo minuto il playmaker Ford, con particolare attenzione al centro Sanogo, che sta mostrando evidenti segnali di miglioramento.
Tortona: Vital, Manjon, Gorham, Olejniczak, Pecchia. Allenatore: Fioretti.
Trapani Shark: Ford, Rossato, Allen, Sanogo, Alibegovic. Allenatore: Repesa.
Non perdere l’occasione diseguire Tortona-Trapani in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA