- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento, domani alle 18:00 scendono in campo Cento e Fortitudo Bologna, in una delle sfide più attese del weekend di basket. I padroni di casa si presentano alla sfida con diverse vittorie consecutive, mentre la Fortitudo è seconda in classifica, nonché tra le squadre più forti e attrezzate del campionato. Ci aspetta, quindi, un match ricco di emozioni. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Cento-Fortitudo Bologna ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La Fortitudo Bologna, oltre ad essere tra le squadre più attrezzate, è anche quella più in forma di tutto il campionato di Serie A2. Infatti, gli emiliani sono l'unica formazione in tutta la lega ad aver vinto le ultime cinque partite; nonostante questo, però, sono al secondo posto, a soli due punti da Pesaro, che dal canto suo è reduce da ben quattro vittorie di fila.
Cento invece di punti ne ha ben dodici, racimolati in 11 partite in cui ne ha vinte sei e perse cinque. Nelle ultime cinque giornate ha vinto tre partite, ma al match si presenta reduce da una sconfitta incassata per mano di Cividale che ha vinto 74-68 nell'ultima giornata.
Le due squadre sono tra quelle che stanno fornendo più continuità di risultati e non c'è dubbio che i due coach compiranno scelte nel segno della continuità, dando fiducia allo stesso quintetto sceso sul parquet nell'ultima giornata.
Cento: Bardini, Davis, DeVoe, Fall, Scarponi.
Fortitudo Bologna: Fantinelli, Guaiana, Mazzola, Sarto, Sorokas.
Non perdere Cento-Fortitudo Bologna, tra le sfide più avvincenti della Serie A2 di basket, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA