derbyderbyderby streaming Serie C, Pontedera-Vis Pesaro: dove vederla in streaming gratis e diretta TV
La diretta streaming

Serie C, Pontedera-Vis Pesaro: dove vederla in streaming gratis e diretta TV

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Scopri come seguire la gara Pontedera-Vis Pesaro in streaming gratis: su Bet365 la diretta tv live è accessibile in pochi passi
01:57 min

Il girone B di Serie C, tra le tante gare interessanti, ci offre lunedì 20 ottobre alle ore 20:30 la sfida tra Pontedera e Vis Pesaro in un match tutto sommato equilibrato, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti in ottica salvezza. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Pontedera-Vis PesaroGUARDARE GRATUITAMENTE Pontedera-Vis Pesaro IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Pontedera-Vis Pesaro in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Pontedera-Vis Pesaro” nella sezione Live Streaming
  • È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Pontedera-Vis Pesaro in diretta live. Il match, in programma lunedì 20 ottobre alle ore 20:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Sky Sport al canale 251 e su Now Tv.

    Il momento delle due squadre

    —  

    Sia i padroni di casa che gli ospiti sono in un momento difficile: il Pontedera, con i suoi 8 punti, si trova al sedicesimo posto in classifica e rischia di ritrovarsi sempre più impelagato nella lotta per non retrocedere. Dall'altro lato il Vis Pesaro ha appena un punto in più ed è in una situazione molto simile. Per questa motivazione i tre punti in palio potrebbero dare una decisiva svolta alla squadra vincente in questo momento delicato della stagione.

    Le probabili formazioni di Pontedera-Vis Pesaro

    —  

    L'ultimo 5-0 incassato dall'Ascoli impone al Pontedera un netto cambio: spazio dunque al tandem d'attacco composto da Vitali e Ianesi. Il Vis Pesaro invece si affida a Jallow unica punta: in suo supporto l'estro di Manuel Pucciarelli.

    Pontedera (3-5-2): Biagini, Corradini, Pretato, Vona, Bassanini, Scaccabarozzi, Manfredonia, Faggi, Perretta, Vitali, Ianesi. Allenatore: Leonardo Menichini

    Vis Pesaro (5-4-1): Pozzi, Tavernaro, Zoia, Tonucci, Ceccacci, Nina, Vezzoni, Pucciarelli, De Paola, Nicastro, Jallow. Allenatore: Roberto Stellone

    Non perdere l’occasione diseguire Pontedera-Vis Pesaro in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Pontedera-Vis Pesaro in streaming live gratis su Bet365.