- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 25 settembre alle ore 20:45 la Pro Vercelli 1892 ospita il Calcio Lecco 1912 al “Silvio Piola” di Vercelli, in un match valido per la sesta giornata del Girone A di Serie C. Una sfida di grande interesse, che mette di fronte due squadre in salute ma con percorsi stagionali differenti. Con Bet365 puoi seguire Pro Vercelli-Lecco GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Scopri come fare continuando a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Pro Vercelli-Lecco in diretta live. Il match, in programma giovedì 25 settembre alle ore 20.45 sarà visibile anche su SKY SPORT (canale 259) e NOW e sulle relative applicazioni SkyGo e NowTv.
La Pro Vercelli, guidata da Michele Santoni, arriva al match con un bilancio positivo ma altalenante: nelle prime cinque giornate ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, totalizzando 9 punti e occupando il 5° posto in classifica. La squadra ha segnato 6 gol ma ne ha subiti 10, mostrando alcune lacune difensive. Il rendimento casalingo è stato misto: 1 vittoria e 1 sconfitta in due gare disputate al “Silvio Piola”. La recente vittoria per 1-0 contro il Novara ha portato fiducia, ma la Pro Vercelli dovrà confermare questa prestazione contro un avversario in forma e con un attacco prolifico.
Il Calcio Lecco 1912, allenato da Federico Valente, si presenta a Vercelli in un momento molto positivo. Con 4 vittorie e 1 pareggio nelle prime cinque giornate, la squadra è seconda in classifica a quota 13 punti, senza sconfitte. Lecco ha segnato 10 gol e ne ha subiti solo 3, confermando solidità difensiva e incisività offensiva. Anche in trasferta la squadra ha mostrato efficacia, con una vittoria e un pareggio nelle due gare lontano dal “Rigamonti-Ceppi”. L’ultimo successo per 3-1 contro il Trento rafforza la fiducia dei lombardi.
Pro Vercelli (4-3-3): Livieri, Piran, Clemente, Coccolo, Carosso, Iotti, Huiberts, Burruano, Akpa Apro, Comi, Sow. Allenatore: Santoni.
Lecco (3-4-1-2): Furlan, Tanco, Ferrini, Battistini, Rizzo, Zanellato, Frigerio, Kritta, Bonaiti, Sipos, Furrer. Allenatore: Valente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA