- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
C'è anche la Serie C nel ricchissimo menù di domenica 28 settembre. Valevole per il girone A andrà in scena la sfida tra Trento e l'Arzignano. Una partita che promette gol e spettacolo, ci sono punti pesantissimi in palio. Con Bet365 puoi seguire la sfida GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis la Serie C in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e diretta streaming su SkyGO e NOW.
La partita tra Trento Calcio 1921 e Arzignano Valchiampo, prevista per domenica 28 settembre 2025 alle 12:30, si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, desiderose di rilanciarsi nel Girone A di Serie C. Entrambe si trovano in una posizione di classifica inferiore rispetto alle aspettative di inizio stagione, considerando la qualità dei rispettivi organici e gli obiettivi prefissati. Il Trento, attualmente dodicesimo con 6 punti, ha registrato una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con un saldo gol di 6 segnati e 8 subiti. L'Arzignano Valchiampo, in undicesima posizione con 7 punti, ha ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, segnando 8 gol e incassandone 10.
I numeri suggeriscono che il Trento fatica a trovare la vittoria in casa, avendo ottenuto solo due pareggi e una sconfitta nelle tre gare interne finora disputate. Questo potrebbe influenzare la loro motivazione e spingere la squadra a cercare un risultato positivo con maggiore determinazione. L'Arzignano Valchiampo, invece, ha mostrato qualche miglioramento fuori casa, con una vittoria, anche se ha subito due sconfitte nelle trasferte precedenti.
Trento (4-3-3): Barlocco; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. All. Tabbiani
Arzignano Valchiampo (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Coppola, Boffelli; Cariolato, Moretti, Bianchi, Damiani, Bernardi; Mattioli, Nanni. All. Giuseppe Bianchini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA