- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sfida dal peso specifico enorme in Scottish Premiership: martedì 3 febbraio 2026 si sfidano St.Mirren-Hearts in una gara che mette di fronte due squadre agli estremi della classifica. I padroni di casa cercano punti salvezza, mentre i capolisti vogliono consolidare il primato.
Vuoi vedere St.Mirren-Hearts in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match St.Mirren-Hearts sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Dopo tre stagioni consecutive chiuse nella parte alta della classifica, lo St.Mirren sta vivendo un campionato decisamente più complicato. L’avvio difficile ha indirizzato l’intera annata verso una lotta per non retrocedere, con risultati che non hanno mai dato reale continuità. La squadra di Stephen Robinson ha attraversato una lunga striscia senza vittorie, interrotta solo a dicembre con due successi consecutivi, tra cui lo storico 3-1 contro il Celtic che ha portato alla conquista della Scottish League Cup. Tuttavia, anche quel momento positivo non ha avuto seguito: i Saints arrivano a questa partita senza vittorie nelle ultime sette gare di campionato. Con appena 20 punti in 23 partite e solo tre lunghezze di margine sulla zona retrocessione, ogni gara diventa uno scontro diretto per la sopravvivenza.
Situazione opposta per l’Hearts, autentica sorpresa della stagione. Alla prima annata sulla panchina dei Jambos, Derek McInnes ha costruito una squadra solida, continua e cinica. Dopo un inizio straordinario, con dodici partite senza sconfitte, è arrivato solo un leggero calo tra novembre e dicembre, subito corretto. Hearts guidano la classifica con 54 punti in 24 partite, frutto di 16 vittorie, sei pareggi e appena due sconfitte. Il vantaggio su Rangers è consistente, anche se con una gara in più, e l’obiettivo ora è mantenere ritmo e concentrazione fino alla fine.ù
ST MIRREN: George; Sobowale, Fraser, King, Freckleton, Tanser; Gogic, Phillips; Idowu, Etete, Mandron.
HEARTS: Schwolow; Altena, Halkett, Findlay, Milne; McEntee, Leonard, Magnusson, Kyziridis; Braga, Kabore.
Vuoi vedere St.Mirren-Hearts in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match St.Mirren-Hearts sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA