- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 4 novembre alle 2 di notte ora italiana scendono in campo Bulls e Sixers in un match NBA da non perdere. Infatti allo United Center di Chicago si scontrano le due migliori formazioni della eastern conference.
Guarda Bulls-Sixers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Bulls-Sixers sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Bulls-Sixers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bulls-Sixers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Chicago e Philadelphia comandano la eastern conference con lo stesso record di 5 vittorie e 1 sconfitta. Ma se i Bulls arrivano dal ko a New York contro i Knicks 128 a 116, i Sixers hanno invece distrutto l'altra squadra della grande mela ovvero i Nets a domicilio 129-105.
Phila, pur senza la stella Embiid, si sta confermando il secondo miglior attacco della lega con una media di 125 punti segnati grazie anche la secondo top scorer di questo inizio di stagione cioè Tyrese Maxey che viaggia a 33,7 punti realizzati a serata. Interessante notare il perfetto equilibrio negli ultimi 8 scontri diretti con 4 vittorie a testa.
Chicago schera Giddey come playmaker, Jones guardia, Okoro e Buzelis ali e Vucevic centro. Philadelphia risponde con Edgecombe play, Maxey guardia, Ouber ala piccola, Walker ala grande e Bona centro.
CHICAGO BULLS - Giddey, Jones, Okoro, Buzelis, Vucevic. All. Donovan
PHILADELPHIA 76ERS - Edgecombe, Maxey, Ouber, Walker, Bona. All. Nurse
Non perdere l’occasione di seguire Bulls-Sixers in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Bulls-Sixers in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA