- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella giornata che vede anche un altro scontro Spagna-Francia ecco in campo Valencia e Lione per la 28esima giornata di Eurolega. Se non è un testa-coda poco ci manca visto che sul parquet della Roig Arena scendono la terza contro l'ultima in classifica. Palla a due giovedì 12 febbraio alle ore 20,30.
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Lione-Valencia in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, una scommessa effettuata e un saldo attivo, consentono di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Lione-Valencia visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Lione-Valencia in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il Valencia è la vera sorpresa in positivo di questa regular season. La squadra della costa brava è terzo con un record di 17 W e 10 L e nell'ultima giornata ha sbancato la tana dell'Hapoel Tel Aviv vincendo all'overtime 104-99. Il Valencia va inoltre a caccia del quinto successo di fila in casa in match ufficiali.
Lione tristemente fanalino di coda della classifica con sole 7 vittorie in 27 gare giocate e con 4 ko nelle ultime 5 gare. I francesi nello specifico arrivano dal ko interno 76-77 contro Milano nonostante Angola top scorer di serata con 23 punti. Nello scontro diretto giocato nel girone di andata successo valenciano 80-77.
Valencia in campo con Thompson playmaker, Montero guardia, Reuvers ala piccola, Taylor ala grande e Pradilla centro. Lione che risponde con Watson play, Seljaas guardia, Eboua e Traore ali con Angola numero 5.
VALENCIA - Thompson, Montero, Reuvers, Taylor, Pradilla. All. Sanchez Pedro
LIONE - Watson, Seljaas, Eboua, Traore, Angola. All. Poupet
© RIPRODUZIONE RISERVATA