- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella notte fra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre alle ore 0,30 si affrontano Miami Heat-Charlotte Hornets. La sfida del Kaseya Center è un divisional match e quindi ha un peso specifico ancora maggiore nelle classifiche NBA.
Guarda Heat-Hornets GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Heat-Hornets sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Heat-Hornets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Heat-Hornets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Siamo Miami e che Charlotte hanno iniziato la loro stagione con in record di 2-1. Nello specifico gli Heat, dopo aver perso all'esordio il derby della Florida contro i Magic hanno battuto prima prima i Grizzlies e poi i Knicks con Powell grande protagonista del 115-107 interno su NY con 29 punti e 7 rimbalzi.
Gli Hornets invece hanno aperto la stagione con la vittoria sui Nets, hanno poi perso contro i Sixers e infine hanno battuto a domicilio i Wizards 139-113 con una tripla doppia di Lamelo Ball autore di 38 punti, 13 rimbalzi e 13 assist. L'ultimo match ufficiale fra queste due squadre risale allo scorso marzo: 122-205 per Miami davanti al proprio pubblico.
Miami dovrebbe puntare su Mitchell come playmaker, Powel come guardia, Wiggings e Adebayo come ali e Ware come centro. Charlotte dovrebbe rispondere con Sexton play, Ball guardia, Bridges ala piccola, Knueppel ala grande e Kalkbrenner centro.
MIAMI HEAT - Mitchell, Powel, Wiggings, Adebayo, Ware. All. Spoelstra
CHARLOTTE HORNETS - Sexton, Ball, Bridges, Knueppel, Kalkbrenner. All. Lee
Non perdere l’occasione di seguire Heat-Hornets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Heat-Hornets in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA