- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Archiviato l'all star weekend ci rituffiamo nella stagione regular season NBA con San Antonio Spurs-Phoenix Suns. Il match si gioca al Moody Center di Austin e vede affrontarsi la seconda e la settima forza nella western conference. Palla a due giovedì 19 febbraio alle 2,30 della notte orario italiano.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Spurs-Suns sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Spurs-Suns sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Spurs-Suns in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Gli Spurs sono primi nella southwest con un record di 38 vinte e 16 perse grazie anche straordinarie prestazioni di Wembanyama, quinto miglior rimbalzista e primo stoppatore della lega. San Antonio era arrivato alla pausa dell'all star game con un filotto di vittorie consecutive fra cui l'ultimo 126-113 in casa dei Warriors.
I Suns sono secondi nella pacific ma a stretto contatto con i Lakers grazie ad un ruolino di marcia di 32W e 23L. Ma a differenza dei rivali, Phoenix è arrivata alla pausa dell'all star weekend col fiato corto e con 3 ko nelle ultime 4 partite. Spurs e Suns si sono affrontate due volte a novembre, sempre in Arizona e sempre con successo di Phoenix.
Spurs in campo con Castle playmaker, Fox guardia, Champagnie ala piccola, Vassell ala grande e Wembanyama centro. Suns che rispondono con Gillespie play, Goodwin guardia, Brooks e O'Neale ali e Williams numero 5.
SAN ANTONIO SPURS - Castle, Fox, Champagnie, Vassell, Wembanyama. All. Johnson
PHOENIX SUNS - Gillespie, Goodwin, Brooks, O'Neale, Williams. All. Ott
© RIPRODUZIONE RISERVATA