Questa notte prende il via la NBA 2025/2026. La partita inaugurale sarà Oklahoma City Thunder-Houston Rockets, match davvero interessante a 360 gradi sia a livello tecnico che emotivo visto che sarà la prima partita di Kevin Durant con la nuova maglia dei Rockets. Il match del Paycom Center vedrà la palla a due all'1.30 di notte.
BASKET IN STREAMING
Streaming Thunder-Rockets | Diretta tv, orario e dove guadare la partita gratis

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 05: Head coach Billy Donovan of Oklahoma City Thunder gives instructions to Andre Roberson of Oklahoma City Thunder during the NBA Global Games Spain 2016 match between FC Barcelona Lassa and Oklahoma City Thunder at Palau Sant Jordi on October 5, 2016 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Guarda ora Thunder-Rockets GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Thunder-Rockets in diretta TV e streaming gratis
—Thunder-Rockets sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Thunder-Rockets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Rockets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Thunder-Rockets, match inaugurale dell'NBA 2025/2026
—Gli Oklahoma City Tunder si presentano a questa nuova stagione da campioni in carica dopo aver battuto in finale gli Indiana Pacers. La squadra ha chiuso la scorsa regular season con 68 vittorie e 14 sconfitte mentre in questa pre season ha ottenuto 4 vittorie (due con gli Hornets, Bucks e Nuggets) e due sconfitte (contro Pacers e Mavs).
Gli Houston Rockets sono stati i grandi protagonisti del mercato estivo visto che hanno messo a segno il colpo più importante prendendo dai Phoenix Suns Kevin Durant. Basterà per migliorare il 52-30 della scorsa regular season che ha poi visto la squadra uscire al primo turno di playoff contro i Warriors? Houston ha giocato solo 4 match di preseason con 4 vittorie, due contro gli Hawks, Pelicans e Jazz. Thunder e Rockets nella scorsa annata si sono affrontate 5 volte con un bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte a favore OKC.

I probabili quintetti di partenza di Thunder-Rockets
—I padroni di casa di coach Daigneault si schierano con Gilgeous-Alexander play, J.Williams guardia, Dort ala piccola, Holgren ala grande e Hertenstein centro. Gli ospiti di coach Udoka invece scenderanno sul parquet con Sheppard play, Thompson guardia, Durant ala piccola, Jabari Smith ala grande e Sengun centro.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Gilgeous-Alexander, J.Williams, Dort, Holgrenm Hertenstein centro. All. Daigneault
HOUSTON ROCKETS - Sheppard, Thompson, Durante, Jabari Smitch, Sengun. All. Udoka.
Non perdere l’occasione di seguire Thunder-Rockets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Thunder-Rockets in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

