- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 25 ottobre alle ore 20 si sfidano Varese Pallacanestro e Aquila Trento. Il match tra l'undicesima e la seconda in classifica della Lega A italiana di basket, valido per la quarta giornata, è in programma al Lino Oldrini, palazzetto dei biancorossi.
Guarda Varese-Trento GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Varese-Trento sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie A italiana. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Varese-Trento sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Varese-Trento in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Varese aveva iniziato alla grande la stagione col la vittoria esterna contro Sassari per 105-102. Ma poi sono arrivati contro Milano e soprattuto quello più pesante dello scorso weekend 103-79 nella trasferta di Reggio Emilia dove non sono bastati 19 punti e 5 rimbalzi di Nkamhoua.
L'Aquila arriva a in Lombardia con il peso fisico e mentale del ko 80-60 nel match interno del midweek di Eurocup contro Turk Telekom. La squadra è chiamata a ritrovare subito la retta via in un campionato in cui viaggia a 2 vittorie e 1 sconfitta. Nella quarta giornata di Serie A Trento ha battuto davanti al proprio pubblico Tortona 89-75 con un Jones da 19 punti e 4 rimbalzi.. Interessante sottolineare che i bianconeri vincono consecutivamente contro Varese da 6 scontri diretti e l'ultimo ko contro i biancorossi è arrivato nel 2021.
Varese nel quintetto base dovrebbe scegliere Moody come playmaker, Moore come guardia, N'Guessan ala piccola, Alviti ala grande e Nkamhoua centro. Trento dovrebbe rispondere con Ellis play, Brown guardia, Shields ala piccola, Bolmaro ala grande e Booker centro.
VARESE - Moody, Moore, N'Guessan, Alviti, Nkamhoua. All. Kastritis
AQUILA TRENTO - Ellis, Brown, Shields, Bolmaro, Booker. All.
Non perdere l’occasione di seguire Varese-Trento in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Varese-Trento in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA